Checkin:
Notti: Persone: Prenota ora

Notte bianca dello sport a Torre Artale

Lo sport occupa un ruolo molto importante nella vita di tutti. Fare attività sportiva non implica solamente mantenere in forma il proprio aspetto fisico ma favorisce positivamente anche nella formazione e nell’educazione tenendo in continuo allenamento la mente.

Lo sport è considerato impegno, grande voglia di mettersi alla prova, crescere superando i propri limiti, realizzare i propri sogni e i propri obiettivi.

Il Torre Artale Hotel & Residence, eccellenza nel turismo sportivo, ospiterà l’evento “Notte Bianca dello Sport” con l’intenzione di far vivere momenti indimenticabili, coinvolgendo persone di tutte le età nelle realtà sportive locali.

L’evento dell’anno è promosso dal CONI, dal Comitato Provinciale di Palermo, con la partecipazione delle varie Federazioni Sportive Nazionali e la collaborazione dell’Associazione Torre Artale Sport Club, della Polisportiva Raimondo Lanza Trabia e del patrocinio del Comune di Trabia.

Numerosi saranno i partecipanti e i visitatori, come i ragazzi delle scuole di Trabia e di San Nicola l’Arena, che avranno modo di cimentarsi negli sport previsti nel programma. Sicuramente a partecipare con maggiore entusiasmo saranno i più piccoli per i quali è stato allestito un parco giochi con gonfiabili.

La manifestazione si terrà sabato 16 settembre con numerose discipline sportive (Calcio, Beach Volley, Basket, Tennis, Taekwondo, StrongFirst e Spinning) praticabili sia in modo amatoriale sia a livello agonistico, intrattenendo i suoi ospiti con musica e gastronomia.

La serata prevede il seguente programma:

ore 16 – 21    Attività sportive gratuite per tutti

ore 21              Esibizione delle Società Sportive

ore 22              Open Doors

ore 24              Degustazione prodotti tipici locali

ore 01 – 04    Atleti e visitatori insieme per uno Sport Sano e di Qualità

Una serata speciale che verrà vissuta pienamente con tutte le emozioni che ne seguiranno.

L’evento “La notte bianca dello sport” è un’iniziativa unica ed esclusiva nella nostra Regione e il Torre Artale Hotel & Residence, da sempre attento all’attività sportiva, avrà il piacere di ospitarla il prossimo 16 settembre.

“Una notte bianca all’insegna dello sport, che significa salute e benessere per chi lo pratica. Un impianto sportivo all’aperto con l’obiettivo di creare momenti di svago e di divertimento” – Leonardo Ortolano, sindaco della città di Trobia.

 

Prenota ora

Chiama
Prenota